Spedizioni e resi
Il costo ed i tempi di spedizione potrebbero variare in base alla località ed al corriere scelto al momento del checkout.
I tempi di spedizione che trovate al checkout sono sempre indicativi e sono intesi dal momento in cui spediremo la vostra merce, considerando che i prodotti sono preparati e prodotti al momento per ogni ordine, ci occorreranno circa 6\7 giorni lavorativi dal momento dell'ordine per la produzione e poi procederemo con la spedizione.
Se avete urgenze o speciali esigenze Vi preghiamo di contattarci via mai a ordini@unicamentetuo.it oppure inviando un whatsapp al +393921301850
Nel caso in cui ci siano stati errori durante la compilazione del modulo di spedizione, scrivere subito a ordini@unicamentetuo.it e provvederemo a modificare i dati, qualora la spedizione dovesse essere già stata affidata al corriere, non siamo responsabili se il pacco venisse perso o smarrito a causa di Vostri errori di indirizzo, nome o qualsiasi dato inserito durante l'ordine,
INFORMAZIONI SUI RESI
Non è possibile rendere i prodotti, poiché sono personalizzati sotto specifiche richieste del cliente, per tanto non rientrano nel diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, lettera c) del Codice del consumo.
Sarà possibile richiedere cambio o rimborso solo nel caso in cui gli articoli arriveranno a destinazione danneggiati (es. rotti o scheggiati ) dal corriere.
Non dovranno essere stati mai utilizzati, indossati o rovinati dal cliente.
Nel caso in cui dovesse esserci un errore nella personalizzazione o di fabbricazione sarà possibile richiedere il cambio o il rimborso.
Per i prodotti in cui è specificata la "variante" non sarà possibile richiedere il rimborso se non siete soddisfatti dei colori
Per insoddisfazione su taglie, misure, colori, font o per prodotti usati, usurati, consumati, lavati dal cliente , privi di cartellino, o per qualsiasi scontento nella scelta della personalizzazione, non sarà possibile richiedere il rimborso.
Ogni segnalazione dovrà esserci inviata per mail (ordini@unicamentetuo.it) entro 24h. dalla data di ricezione dell'ordine, con annessa foto dei prodotti danneggiati .
Ci occorreranno 48/72 h. per analizzare la richiesta e rispondere.